- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Una Lazio che punta sull'usato sicuro. Complice anche il blocco del mercato mister Sarr ripartirà dall'esperienza di un gruppo ricco di over 30. Ma l'età, alla fine, è solo un numero, specialmente per chi, come Pedro, continua a vivere ogni stagione una nuova giovinezza. È senza dubbio lo spagnolo classe '87 il portabandiera della Lazio dei veterani.
Spicca poi Vecino (classe 1991), passato dall'essere un possibile esubero a una vera e propria risorsa. Il podio dei più anziani in rosa è chiusa da Marusic (32 anni il prossimo 17 ottobre), giunto alla sua nona stagione in biancoceleste e irrinunciabile per qualsiasi allenatore sia passato a Formello. Sono 3 i giocatori classe '93 in rosa: Gigot (che resta in uscita), Patric e Lazzari (che con l'offerta giusta potrebbe anche partire).
Seguono poi i 3 nati nel 1994: Hysaj (in scadenza), il rientrante Cataldi e Provedel, al momento avanti nelle gerarchie per la porta biancoceleste. Sono invece 2 gli ultimi arrivati nel club dei 30enni: Alessio Romagnoli e Mattia Zaccagni, i due classe '95. Per un totale di 11 over 30, di cui verosimilmente 4 titolari e altri 4 cruciali nelle rotazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA