cittaceleste news Lazio, Pedullà: “Sarri è stato troppo disponibile, si sente tradito. E Lotito…”

news

Lazio, Pedullà: “Sarri è stato troppo disponibile, si sente tradito. E Lotito…”

Maurizio Sarri
Le parole del noto giornalista sul blocco totale del mercato della Lazio e sulle reazioni di Sarri in merito a questa delicata situazione
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto sul proprio canale YoutubeAlfredo Pedullà ha commentato il blocco totale del mercato della Lazio e le reazioni di Sarri in merito a questa delicata situazione. Gli impedimenti biancocelesti sul calciomercato hanno spiazzato il tecnico toscano, come confermato dal noto giornalista. Ora starà a Lotito chiarire la situazione vigente ed eventualmente sbloccarla. Pedullà, nel frattempo, ha svelato gli umori del neo tecnico biancoceleste. Queste le sue parole: "Sulla Lazio ho letto di tutto, ragionamenti che lasciano di sasso. Sarri non sapeva del triplo indice bloccato e sarebbe sgravato di responsabilità? Non può essere così, è come entrare al giornale e non avere un computer per scrivere. Non si tiene conto della realtà ragionando così. Sarri è stato troppo disponibile ma conosceva delle verità diverse, Sarri ha accettato di tornare alla Lazio davvero per un sentimento nei riguardi della gente e per un rapporto con la proprietà. 

L'indice bloccato non è uno ma tre non puoi fare assolutamente mercato nemmeno per i prestiti e neanche se dovessi fare altre due uscite, questo è un discorso che non è stato fatto. Non vale il concetto di chi sostiene che Lotito ha telefonato a Sarri per tranquillizzarlo qui c'è poco da tranquillizzare qualcuno, qui ci sarebbe da spiegare. Se tu prendi quell'allenatore e ritieni di dargli quel gruppo che secondo te è molto competitivo ma è arrivato settimo e dici con te si può anche migliorare il rendimento e faremo quel che dobbiamo fare cercando di ascoltare i tuoi suggerimenti e poi è tutto il contrario non si tratta di telefonare e tranquillizzare, ma si tratta di fare una conferenza e di raccontare alla gente come stanno le cose. La situazione è molto più complicata a livello di umori, non è solo questione degli indici bloccati è tutto il resto che ne consegue. Prima avrebbero dovuto raccontarlo a Sarri e ora non devi telefonare per tranquillizzare. È una situazione di 'mi sento un po' tradito'".