cittaceleste news Lazio, Pedullà: “Sarri non ha mai pensato di dimettersi. Oggi nessun confronto”

news

Lazio, Pedullà: “Sarri non ha mai pensato di dimettersi. Oggi nessun confronto”

Alfredo Pedullà parla dell'Inter
Il noto giornalista ha provato a fare chiarezza sulla situazione in casa Lazio e sulle voci che susseguitesi in queste ore su Maurizio Sarri
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto sul proprio canale YoutubeAlfredo Pedullà ha commentato il blocco totale del mercato della Lazio e le reazioni di Sarri in merito a questa delicata situazione. Gli impedimenti biancocelesti sul calciomercato hanno spiazzato il tecnico toscano, come confermato dal noto giornalista. Ora starà a Lotito chiarire la situazione vigente ed eventualmente sbloccarla. Pedullà, nel frattempo, ha svelato gli umori del neo tecnico biancoceleste. Queste le sue parole: "Volevo chiarire un concetto su Sarri e sulle fake news che stanno circolando in questo periodo, sulla posizione dell'allenatore, su chi ha parlato di dimissioni nel pomeriggio.

Lui non ha mai pensato di dimettersi. Lui c'è rimasto male perché la storia del triplo indice bloccato non gli è mai stata raccontata, nel senso che quando si sono incontrati gli è stato detto: "Mal che vada faremo il mercato aspettando la possibilità di intervenire dopo luglio, cercando di fare un'uscita per un'entrata", questo era l'accordo. Chi ha parlato di dimissioni ha detto una cosa non vera. Chi ha parlato di un incontro oggi ha parlato di una cosa non vera. Chi ha parlato di un confronto oggi ha parlato di una cosa non vera, perché tutte queste cose qui non si sono verificate. Sarri ha un senso di responsabilità verso il suo staff, rimasto a casa per un anno di mezzo. E questo senso di responsabilità lo porterà comunque a valutare tutto, tenendo conto delle responsabilità che ha verso i propri collaboratori".