news

Lazio, Pedullà: “Ultimi 3-4 anni di Tare disastrosi. Quando è arrivato Fabiani…”

Alfredo Pedullà
Ai microfoni di Sportitalia Alfredo Pedullà ha commentato il lavoro di Tare alla Lazio, confrontandolo con quello svolto da Angelo Fabiani
Stefania Palminteri Redattore 

Sono ore turbolenti in casa Milan, soprattutto dopo la sconfitta arrivata contro la Lazio la scorsa domenica sera. Tra i tanti nodi da sciogliere in casa rossonera, vi è sicuramente il discorso relativo al nuovo direttore sportivo da scegliere. Diversi i nomi sulla lista per tale ruolo dirigenziale, da Andrea Berta fino ad arrivare a Fabio Paratici. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, si sono alzate le quote di Igli Tare come possibile nuovo direttore sportivo del Milan.

Sull'ex Lazio ha parlato ai microfoni di SportitaliaAlfredo Pedullà. Il noto giornalista, in particolare, ha espresso la sua opinione sul lavoro compiuto da Tare alla Lazio, e si è lasciato andare a un confronto con l'attuale gestione portata avanti dal direttore sportivo biancocelesteAngelo Fabiani. Di seguito le sue parole: "Fabiani è stato accolto come un appestato e parlano di Tare che ha fatto dei grandi colpi per la Lazio, ma 8 anni fa, come Luis Alberto e Milinkovic-Savic, ma gli ultimi 3-4 anni sono stati disastrosi.

E quando è arrivato Fabiani, che comunque si è messo al servizio del club facendo altre cose, lo hanno accolto come un appestato, soprattutto mediaticamente, come uno che avrebbe rovinato la Lazio, che non avrebbe fatto gli acquisti, che non conosceva i calciatori. Mi sembra esattamente il contrario".