Tra i (pochi) giocatori della Lazio di Baroni ad aver faticato maggiormente in questa stagione vi è sicuramente Luca Pellegrini. Il terzino romano, dopo un avvio di stagione tutto sommato soddisfacente che lo aveva visto alternarsi a Nuno Tavares sulla fascia sinistra, ha avuto diverse difficoltà ad essere inserito ed impiegato con continuità dal tecnico toscano. Difficoltà che poi inevitabilmente si sono concretizzate in maniera ancora più evidente durante il mese di gennaio, nel quale il classe '99 è stato escluso dalle varie liste.
news
Lazio: Pellegrini spera in una chiamata per il campionato, ma attualmente…
Luca Pellegrini spera in un reinserimento in campionato. Tra i possibili giocatori che potrebbero lasciare il posto a Pellegrini, vi è Basic
Tuttavia, se in Europa League le chance per un eventuale reinserimento sono pari allo zero, un discorso diverso si può fare per il campionato. In effetti, ci sarà tempo fino a fine marzo per effettuare un taglio in rosa che potrebbe permettere al terzino di tornare a disposizione per Baroni. In questo senso, l'indiziato numero uno per poter lasciare il posto a Pellegrini potrebbe essere Toma Basic, mai preso in considerazione da Baroni a differenza del terzino romano. Quest'ultimo tiene dunque le dita incrociate, ma attualmente non si possono registrare segnali per lui positivi, oltre la presenza in Coppa Italia contro l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA