Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pellegrini inserito nella lista UEFA. Al suo posto esce Radu

Pellegrini
Il recordman di presenze in biancoceleste, ora infortunato, fa posto all'ultimo arrivato a Formello nella lista per le competizioni europee

redazionecittaceleste

Senza più la Coppa Italia, la Lazio potrà concentrasi sul campionato per inseguire e provare finalmente a conquistare un posto in Champions. Intanto però ci sarà anche la coppa europea da giocare, quella Conference League che inizierà per la squadra biancoceleste nel doppio confronto contro il Cluj del 16 e 23 febbraio. L’andata si giocherà all’Olimpico alle ore 21, mentre il ritorno andrà in scena in Romania alle 18:45. Intanto, proprio in vista della Conference, per la Lazio è arrivato il momento di comunicare alla UEFA i calciatori che faranno parte della lista. E, allora, vediamo le novità.

È soltanto uno il cambiamento rispetto alla lista che la Lazio aveva comunicato a inizio stagione per l’Europa League. Entra infatti il nuovo acquisto Luca Pellegrini e, al suo posto, gli lascia spazio Stefan Radu. Il recordman di presenze in biancoceleste è infatti al momento infortunato e Sarri ha scelto quindi di tagliarlo per quanto riguarda le competizione europee. Di seguito allora la lista completa. Portieri: Provedel, Maximiano. Difensori: Romagnoli, Patric, Gila, Casale, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini. Centrocampisti: Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Vecino, Basic, Marcos Antonio. Attaccanti: Immobile, Felipe Anderson, Zaccagni, Romero, Pedro, Cancellieri. Il terzo portiere per le coppe europee sarà ancora Magro, da inserire nella lista B insieme agli altri Under 21 che abbiano già giocato per due anni nel club.