Arriva il momento della Coppa Italia. Dopo il pareggio col Venezia, i biancocelesti saranno impegnati a San Siro domani sera per la gara contro l'Inter. Per la gara contro i nerazzurri, Baroni sarà libero di poter convocare anche quei giocatori che sono stati esclusi dalla lista di Serie A e UEFA: uno su tutti, Luca Pellegrini.
news
Lazio, Pellegrini e l’obiettivo reintegro: possibile convocazione contro l’Inter?
In effetti, recentemente il calciatore classe '99 era stato escluso dal tecnico toscano per motivi legati alla sua condotta. Tuttavia, stando ai recenti sviluppi, il tecnico avrebbe apprezzato l'atteggiamento mostrato dal giocatore biancoceleste dopo la sua bocciatura, voglioso quindi di riprendersi una convocazione in una gara della Lazio. Da questo punto di vista, Pellegrini potrebbe rivivere la medesima situazione vissuta da Hysaj e Basic: prima esclusi, poi reintegrati dentro in Coppa Italia, poi a tempo pieno (soprattutto l'albanese).
Nel frattempo, vista la situazione e per capire i margini di una possibile convocazione, c'è stato un incontro tra Enzo Raiola, il suo agente, e il ds Angelo Fabiani, con presente lo stesso Pellegrini. La palla ora spetta a Baroni: toccherà al mister decidere del futuro del calciatore biancoceleste. In campionato, è possibile effettuare due cambi: Hysaj è diventato intoccabile per l’allenatore toscano; Pellegrini si augura nel cambio con Basic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA