Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pellissier: “Vedo la Lazio in Champions. Mi sento simile a Immobile”

Pellissier
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, l'ex attaccante del Chievo, Sergio Pellisseri ha parlato della lotta Champions e di Ciro Immobile

Una lotta Champions che si fa sempre più serrata con la Lazio che, dopo la sconfitta interna con il Torino, non può più fare passi falsi e dovrà riprendere la sua corsa già dalla prossima sfida contro l'Inter. La corsa per entrare tra le prime quattro dunque si prospetta avvincente. Ai microfoni di Sportitalia l'ex bomber del Chievo, Sergio Pellissier, ha parlato proprio della lotta per la Champions soffermandosi infine anche in un paragone con Ciro Immobile:

"Molto dipenderà dalla Juventus e dalla questione della penalizzazione, ma è una bella lotta. Non sta mollando nessuno dopo tutti i cali di tensione che ci sono stati, dovuti anche alle coppe. Juve, Roma, Milan ed Inter sono ancora in corsa in Europa, potrebbe incidere. Oltre al Napoli dunque vedo la Lazio in Champions senza problemi, poi è un bel rebus. Vedremo quanto saranno bravi i tecnici a gestire più partite in poco tempo. Il calcio? Oggi è cambiato parecchio. Personalmente io mi vedo più simile ad Immobile che ad altri: e infatti Ciro non è più giovanissimo, sono tanti anni che gioca e gli attaccanti moderni sono tutt'altro. Oggi si gioca con più forza fisica e tecnica, muovendosi spesso con la palla addosso, mentre io puntavo più a ballare sulla linea del fuorigioco".