Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, per Isaksen c’è l’esordio in Nazionale. Il papà: “Sensazione fantastica”

Isaksen
Intervenuto ai microfoni di Tv Midvest Klaus Isaksen, papà di Gustav, ha raccontato tutta la sua gioia per l'esordio in Nazionale del figlio
Edoardo Pettinelli Redattore 

La prima volta non si scorda mai. Se si tratta poi dell'esordio con la maglia della propria Nazionale il ricordo diventa allora ancora più prezioso. È quanto successo a Gustav Isaksen che, nella serata di martedì, ha fatto il suo esordio con la maglia della Danimarca. Il numero 18 della Lazio è entrato nell'amichevole vinta contro le Isole Far Oer.

Tanta la felicità, come raccontato da papà Klaus, intervenuto ai microfoni di Tv Midvest. "Una sensazione fantastica, è stato bellissimo vederlo con la maglia della Danimarca. Ci siamo accorti che aveva iniziato il riscaldamento, eravamo pronti. È stata Olivia (la fidanzata di Gustav) a vederlo per prima, era con noi in tribuna".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.