Giocatore sanguigno: così Igor Tudor, durante la sua conferenza stampa di presentazione, ha definito Guendouzi. Il rapporto tra il neo allenatore della Lazio e il centrocampista francese ha tenuto a lungo banco in casa biancoceleste visti quelli che sono stati trascorsi non proprio idilliaci dei due a Marsiglia. A mere questioni di campo le ha rilegate Tudor che sa che Guendouzi ha la vocazione del suo calcio: quella battagliera.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Passato allo spalle e patto per la Lazio: il nuovo inizio di Tudor e Guendouzi
Il centrocampista, rientrato ieri dall'esperienza con la Franica, ha ritrovato il suo ex tecnico: chiarito il passato ora guardano al futuro
Allo stesso tempo Guendouzi sa che con Tudor la Lazio può andare all'assalto. I due si sono ritrovati ieri a Formello con il francese messosi subito a disposizione del suo ex tecnico. I due hannoparlato, il passato è alle spalle: la priorità dei due ora è solo il futuro della Lazio. Un futuro da scrivere insieme.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA