Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Piscedda: “Guendouzi è un ottimo giocatore. Sono convinto che…”

Massimo Piscedda
La Lazio si sta muovendo sul mercato e il nome di Guendouzi è presente nelle liste biancocelesti. Piscedda si è espresso su questa trattativa

Il mercato si avvicina alla sua conclusione. La Lazio è alle prese con le ultime trattative. Come spiegato dal ds Angelo Fabiani, l’obiettivo della società è di vendere per poi inserire, se ci sarà occasione, un nuovo elemento nella rosa. Il nome più caldo che sta girando tra i corridoi di Formello è quello di Mattèo Guendouzi. Il centrocampista del Marsiglia sembra avere un accordo con la Lazio. Le due società stanno trattando per trovare il giusto compromesso. In merito al possibile arrivo del vice campione del mondo, si è espresso, ai microfoni di Radiosei, l’ex giocatore della Lazio Massimo Piscedda.

"Su Guendouzi mi sono già espresso: ottimo giocatore, di grande temperamento, a volte persino troppo. Soprattutto ti permette di giocare con centrocampi con caratteristiche totalmente diverse. Per me è un Gattuso con più qualità. Fa pochi gol, ma ha gamba, corsa, tigna. Sarebbe un ottimo acquisto. Per quanto riguarda Fabiani, lo conosco da anni e so che lavora sotto traccia per abitudine. Se avesse raggiunto l’accordo con Guendouzi, non lo direbbe mai, quindi la sua apertura di ieri la valuto molto positivamente. Kamada? lo conoscevo e come tutti i giapponesi sta entrando in punta di piedi, ma sono sicuro si affermerà perché è un buon giocatore. Isaksen mi sembra un po’ leggerino. Vedremo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.