Domani sera la Lazio affronterà il Viktoria Plzen nella partita più importante della stagione, almeno fino ad oggi. I biancocelesti saranno impegnati nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la squadra ceca, che ha dimostrato, la scorsa settimana, il tipo di fisicità usata in campo.
news
Lazio-Viktoria Plzen: Koubek vuole ribaltare il match e equilibrare lo storico
Lazio-Viktoria Plzen è anche la seconda partita di Koubek nella sua carriera contro i capitolini: vuole ribaltare il match e il suo storico
Il tecnico dei rossoblù, Miroslav Koubek, affronterà per la seconda volta nella sua storia da allenatore la società biancoceleste. Come ha affermato nella conferenza stampa pre-partita di oggi, non ha paura dell'avversario capitolino e vuole ribaltare il risultato. Al momento, con l'unica gara giocata, ha una sconfitta in un incontro: 100% di insuccesso.
La squadra di Baroni vuole confermarsi e ripetere il risultato della scorsa settimana. Sarà una sfida complicata: i cechi sono una formazione molto fisica che riesce tenere un ritmo alto per tutti e 90 i minuti. Come confermato dal tecnico fiorentino, i suoi ragazzi non gestiranno il match ma andranno subito a impostare il ritmo gara. La vittoria è fondamentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

