Il 19 novembre del 2006, la Lazio di mister Delio Rossi travolge in trasferta il Messina con un poker: a segno Pandev, Makinwa e Mauri

Lazzari

ESCLUSIVA | Lazio, Lazzari: “Secondo posto? È presto. Non abbiamo ancora fatto niente, però...”

Il 19 novembre del 2006, la Lazio allenata da mister Delio Rossi fa visita al Messina. Partita stravinta dai biancocelesti per 1-4: di seguito, il racconto del match - con formazione - da parte della società.

Delio Rossi

"È domenica 19 novembre 2006 ed allo stadio San Filippo di Messina i padroni di casa ospitano la Lazio nella sfida valida per la XII giornata del Campionato di Serie A 2006-2007.

Al minuto 11 è Mauri a sbloccare la sfida su punizione, complice la deviazione della difesa siciliana. Al 56` il rigore di Riganò riequilibra la sfida per soli tre minuti perché Pandev riporta in avanti i biancocelesti con un tocco sotto a tu per tu con Storari. Nei minuti finale, ancora Mauri e poi Makinwa mettono a segno altre due reti per il definitivo 1-4. Così i biancocelesti: Peruzzi, Oddo, Stendardo, Cribari, Zauri, Mudingayi (86` Firmani), Ledesma, Mutarelli, Mauri, Pandev (84` Foggia), Makinwa (90` Tare). Allenatore: D. Rossi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti