Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio di nuovo in campo dopo le polemiche arbitrali. Contro il Torino…

Lazio
Scende di nuovo in campo la Lazio dopo le polemiche arbitrali di domenica contro il Bologna: l'obiettivo rimane la zona Champions League
Edoardo Pettinelli Redattore 

Spazio al campo dopo le polemiche. La Lazio torna a giocare dopo le discussioni arbitrali nei confronti di Maresca, vero e proprio mattatore (in negativo) della sfida dell'Olimpico contro il Bologna. Un silenzio stampa assordante quello deciso dalla società biancoceleste, furiosa per le scelte del fischietto campano. Sotto i riflettori, questa sera, ci sarà La Penna della sezione di Roma. Una gara, quella tra biancocelesti e granata, di fondamentale importanza per entrambe le squadre, invischiate nella corsa europea.

Pochi calcoli da fare per Immobile e compagni, alla caccia di tre punti importantissimi dopo il ko contro il Bologna. Una vittoria, infatti, rilancerebbe la classifica dei biancocelesti: anche il quinto posto, quest'anno, può garantire l'accesso alla prossima Champions League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.