news

Lazio, dal Portogallo arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Nuno Tavares

Nuno Tavares
Dal Portogallo arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Nuno Tavares: il terzino biancoceleste è in dubbio per la sfida con la Danimarca
Edoardo Pettinelli Redattore 

Partono gli impegni di alcuni giocatori biancocelesti con le rispettive nazionali. Il Portogallo di Nuno Tavares questo giovedì sfiderà alle 20.45 la Danimarca di Gustav Isaksen, gara valida per l'andata dei quarti di Nations League.

Dal Portogallo però non arrivano notizie confortanti per il terzino biancoceleste. Stando ai recenti aggiornamenti, infatti, il biancoceleste anche oggi ha saltato la propria seduta di allenamento e continua ad essere sotto osservazione da parte dello staff medico portoghese. Il terzino della Lazio è quindi in dubbio almeno per l'andata con la Danimarca.