cittaceleste news Lazio, Como indigesta: Lotito pronto a strigliare la squadra

news

Lazio, Como indigesta: Lotito pronto a strigliare la squadra

Claudio Lotito
Dopo la brutta sconfitta contro il Como di Fabregas, il presidente biancoceleste Claudio Lotito è pronto a parlare alla squadra: il punto
Stefania Palminteri Redattore 

Inizia male, malissimo, il campionato di Serie A per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti nella loro prima giornata affrontavano in trasferta il Como di Cesc Fabregas, una delle squadre più attive nel corso di questo calciomercato estivo. Al termine dei 90 minuti, però, il confronto con i comaschi recita un 2-0 a favore di quest'ultimi; un risultato molto difficile da metabolizzare dall'intero ambiente biancoceleste, dalla dirigenza, passando per Sarri e giocatori, fino ad arrivare all'intera tifoseria.

Un risultato che ovviamente non lascia soddisfatto Claudio Lotito. In particolare, dopo la brutta prestazione arrivata contro il Como nella giornata di ieri, il presidente biancoceleste (che tornerà a Roma a metà settimana per chiudere la questione sponsor) è pronto a fare un possibile discorso alla squadra di Sarri, impegnata stamattina in uno scarico dopo la gara contro i comaschi.