Circa 50mila persone attese allo stadio Olimpico domani per la gara tra Lazio e Milan. Uno stadio vestito a festa per sostenere la squadra biancoceleste nel primo big match stagionale, ma anche per omaggiare Sven-Goran Eriksson. Un afflusso di pubblico importante, così come importante è stata la campagna abbonamenti che ha fatto registrare 27800 tessere vendute. Il dato, però, potrebbe non essere quello definitivo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, possibile riapertura della campagna abbonamenti. E per l’Europa…
La società biancoceleste sta valutando l'opportunità di aprire la campagna abbonamenti durante la sosta per le nazionali. In Europa League...
Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, infatti, la Lazio sta pensando di riaprire la campagna abbonamenti durante la sosta per le nazionali. Poco il tempo a disposizione, considerando che alla ripresa si giocherà nuovamente in casa contro il Verona, ma l’idea è attualmente in fase di valutazione. Così come, del resto, è sotto valutazione la possibilità di aprire anche la campagna per i mini-abbonanti per l’Europa League, già compresi - con l’abbonamento global - nelle tessere per il campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA