Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il post social della società: “Continuiamo questo viaggio”

Conference League
Le immagini della trasferta di Cluj che ha consegnato alla Lazio l'accesso agli Ottavi di Finale di Conference League dove affronterà l'Az

redazionecittaceleste

L'accesso agli Ottavi di Finale di Conference League ha portato felicità e soddisfazione in casa Lazio. Una sfida rimasta in bilico nel risultato fino all'ultimo minuto, ma mai in dubbio sotto il punto di vista della prestazione e dello spirito. Agli uomini di Sarri è bastato un gol di Immobile nel match d'andata per archiviare la pratica Cluj e approdare al turno successivo, in due gare caratterizzate da diverse assenze nello scacchiere biancoceleste.

Tramite i propri profili social, la società ha voluto festeggiare questo traguardo mostrando il dietro le quinte della trasferta in Romania. Dall'arrivo a Cluj fino ai sorrisi post partita, passando per il riscaldamento e alcune azioni salienti durante il match. Il sorteggio di Nyon ha decretato l'Az come prossimo avversario dei biancocelesti in Conference League nella doppia gara valida per gli Ottavi di Finale. La sfida d'andata si giocherà il 7 marzo alle 18:45 allo Stadio Olimpico, mentre il ritorno è in programma il 16 marzo alle 21:00 all'Afas Stadion. Il messaggio social della società è molto chiaro: "Continuiamo questo viaggio", con prossima fermata Alkmaar.