Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, annullata la seduta pomeridiana di scarico a Formello

Lazio, annullata la seduta pomeridiana di scarico a Formello - immagine 1
Momenti di caos a Formello. La Lazio è arrivata nel centro sportivo, ma l'allenamento del pomeriggio è posticipato dopo le dimissioni di Sarri
Edoardo Benedetti Redattore 

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 - Salta definitivamente la seduta pomeridiana in casa Lazio. L'incertezza sulla prossima guida tecnica (non ancora ufficiali le dimissioni di Sarri che ha però lasciato il centro sportivo) ha modificato i piani della giornata biancoceleste.

Tutto fermo nel centro sportivo di Formello, nonostante i tanti colpi di scena. La notizia dell'ultim'ora sono le dimissioni di mister Sarri, presentate alla società poco prima delle ore 15:00. Proprio intorno a quell'ora, originariamente, era prevista la seduta di scarico post Udinese per la Lazio. Al momento, l'allenamento è posticipato a orario da destinarsi in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del club biancoceleste. Una curiosità: il campo era già pronto e preparato proprio per la sessione pomeridiana, ma al momento il prato rimane vuoto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.