Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pradé avvisa: “Daremo il massimo contro una diretta contendente”

Daniele Pradè
Intervenuto ai microfoni di Dazn il dirigente viola Pradé ha parlato del momento della squadra chiarendo le intenzione in vista di lunedì
Edoardo Pettinelli Redattore 

Saranno giorni di fuoco quelli verso i quali la Lazio corre a tambur battente: Torino, Fiorentina, Milan e Bayern Monaco per un tour de force che fungerà inevitabilmente da crocevia. Mentre Immobile e compagni sono ora proiettati verso la sfida di giovedì contro il Torino la Fiorentina è già in fase di preparazione verso la gara di lunedì. Uno scontro diretto con entrambe le compagini in cerca di punti importanti per non dover ridimensionare i propri obiettivi.

Proprio della voglia di far bene nella gara contro i biancocelesti ha parlato il dirigente viola Daniele Pradé, intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio della Fiorentina con l'Empoli. "Lazio? Adesso abbiamo una settimana per prepararla e daremo il massimo contro una diretta concorrente. Dobbiamo vincere le partite, c’è poco da parlare. Servono i fatti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.