Andrea Prandi, noto giornalista, in un'intervista ai microfoni di Radiosei, ha parlato della situazione societaria della Lazio. Dopo le parole di Lotito al Messaggero, infatti, la situazione sembra infatti più critica che mai. Ecco le sue parole.
news
Lazio, Prandi: “Le notizie fanno male al cuore. La proprietà non è competitiva”
Andrea Prandi, noto giornalista, ai microfoni di Radiosei ha parlato della situazione della proprietà biancoceleste e del presidente Lotito
"Le notizie che riguardano la Lazio non sono piacevoli per chi ama questa società. Fanno male al cuore, ci auguriamo in un miglioramento. Dopo un anno ci ritroviamo a fare gli stessi discorsi. L’anno scorso era l’anno zero con la partenza di giocatori importanti, adesso il contrario.
Ci è stato detto che la società biancoceleste non ha bisogno di comprare, che la rosa è competitiva ed il settimo posto è stato solo un inciampo di percorso dettato da ipotetici errori di Baroni. Alla fine la colpa è stata soltanto sua, ma evidentemente non è così, si dovrebbe parlare anche del rendimento e la qualità dei giocatori. Oggi noi abbiamo una proprietà non più competitiva, questa è la realtà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA