Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’ultimo precedente a Verona è da incubo: protagonista Simeone

Simeone
Una sonora sconfitta per 4-1 con quattro gol di Simeone. Questo è l'ultimo precedente della Lazio in trasferta al Bentegodi contro il Verona

redazionecittaceleste

Manca sempre meno a Verona-Lazio, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. I biancocelesti cercano il riscatto dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juvenuts, mentre i padroni di casa continuano la disperata ricerca di punti in ottica salvezza. La sfida inizierà alle ore 18:30 e sarà diretta dal signor Giovanni Ayroldi.

L'ultimo precedente

—  

La trasferta al Bentegodi non evoca sicuramente bei ricordi al gruppo biancoceleste. L'ultimo precedente, infatti, rappresenta ad oggi una delle sconfitte più pesanti della gestione Sarri. Il 24 ottobre del 2021, la Lazio fa visita al Verona in occasione della nona giornata. I biancocelesti vivono di alti e bassi e, in quel pomeriggio, incappano in una sconfitta pesantissima con il risultato di 4-1. Mattatore del match Giovanni Simeone con quattro gol, mentre per la Lazio il solito Ciro Immobile.

Il capitano tornerà con ogni probabilità titolare in campionato proprio lunedì pomeriggio, cercando di trascinare i suoi compagni verso i tre punti. Con una vittoria, la Lazio conserverebbe il terzo posto, approfittando anche dello scontro diretto tra Milan Inter in programma domani sera a San Siro.