Sabato alle 18 sarà Lazio-Napoli: i biancocelesti ospiteranno all'Olimpico l'attuale capolista della Serie A, reduce da pareggi nelle ultime due di campionato. Il Napoli di Conte arriverà col sangue agli occhi, ma gli uomini di Baroni vorrebbero segnare il tris di vittorie contro gli azzurri in stagione, raggiungendo il record di Zeman nella stagione 1994-95.
news
Lazio, nei precedenti con il Napoli regna l’equilibrio. Il dato
Sabato all'Olimpico andrà in scena il big match tra Lazio e Napoli, attuale capolista. Alla 138esima partita in Serie A c'è grande equilibrio
Regna un sostanziale equilibrio nei precedenti di Serie A tra Lazio e Napoli: sarà il big match da seguire e gli incroci del passato raccontano qualcosa di simile. Alla gara numero 138 nella massima divisione italiana, sono 55 i successi biancocelesti, 42 pareggi e 40 vittorie dei partenopei. Negli ultimi dieci anni, invece, sono 5 vittorie per le aquile, 4 per gli azzurri e due pareggi.
Tuttavia, la vittoria in casa manca da troppo: l'ultima risale al lontano 20 dicembre 2020. In quell'occasione, furono i timbri di Immobile e Luis Alberto a regalare i tre punti ai capitolini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA