Dopo neanche sette giorni la Lazio è pronta a tornare a San Siro. Dopo la delusione contro l'Inter, parzialmente cancellato dal successo di mercoledì, servirà una prova da squadra adulta contro il Milan. I rossoneri sono probabilmente all'ultima chiamata per non perdere il treno per la prossima Champions League. Non sarà dunque facile in una San Siro prossimo all'ennesimo sold out, essere cinici e nella partita per 90 minuti sarà fondamentale. Con non pochi problemi di formazione, specialmente a centrocampo, Maurizio Sarri è pronto a sfidare Stefano Pioli per la diciottesima volta.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, i precedenti tra i tecnici: Sarri cerca il sorpasso su Pioli
Domani sarà Maurizio Sarri contro Stefano Pioli per la 18esima volta. Il tecnico bianoceleste cerca il sorpasso sull'allenatore del Milan
Per tornare al primo incrocio tra i due bisogna ritornare alla stagione 2005/06: sui campi della Serie B il Modena di Pioli si imponeva 2-0 sul Pescara di Sarri. Ben 16 partite dopo il bilancio tra i due è in perfetta parità con 7 vittorie per l'attuale tecnico della Lazio, altrettanti per Pioli e 2 pareggi. Sarri ha agganciato l'allenatore rossonero nella roboante vittoria della gara d'andata e ora punta il sorpasso a San Siro. Sa ben l'importanza della partita, c'è coscienza del valore dei punti in palio ma sicuramente un pensiero al personale confronto mister Sarri lo farà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA