news

Lazio, il club trasmetterà la presentazione del calendario: presente un ospite speciale

Olympia
Il club biancoceleste trasmetterà in diretta la presentazione del nuovo calendario di Serie A: ecco tutti i dettagli dell'evento di domani
Edoardo Pettinelli Redattore 

Domani, venerdì 6 giugno, la Lega Serie A svelerà il calendario del campionato 2025/2026 e l'evento sarà trasmesso in diretta sull'app ufficiale della Lazio. Non è finita qui, perché ci sarà un ospite speciale in studio: l'ex difensore Paolo Negro. Di seguito la nota della società biancoceleste:

"Il campionato 2024/25 si è appena concluso, ma è già tempo di ripartire. Domani, venerdì 6 giugno alle ore 18:30, al Teatro Regio di Parma verrà svelato il calendario della Serie A Enilive 2025/26, nell’ambito della seconda edizione del Festival della Serie A.

All’evento parteciperanno, tra gli altri, il Presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli, l’Amministratore Delegato Luigi De Siervo e gli Ambassador Christian Vieri e Ciro Ferrara, pronti a commentare accoppiamenti e curiosità della nuova stagione.

L’appuntamento sarà trasmesso in diretta, gratuitamente, sull’App ufficiale della S.S. Lazio, disponibile per iOS e Android.

In studio, per commentare il programma delle prossime sfide degli uomini di Sarri, anche l’ex difensore biancoceleste Campione d’Italia nella stagione 1999/2000, Paolo Negro.

Un’occasione imperdibile per scoprire insieme il cammino biancoceleste nel prossimo campionato!".