Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani la presentazione di Luca Pellegrini in conferenza stampa

Pellegrini
La società ha reso noto, attraverso un comunicato, data e orario della presentazione in conferenza stampa del nuovo acquisto biancoceleste

redazionecittaceleste

La Lazio riparte dallo 0-2 all'Arechi contro la Salernitana. Un doppio Immobile da record interrompe la striscia di tre partite a secco di vittorie in campionato per la squadra biancoceleste. Il capitano è tornato al gol e ha festeggiato con un giorno d'anticipo il suo 33° compleanno. Ora la testa dei giocatori di Sarri tornerà a focalizzarsi sulla Conference League, con la squadra che sarà impegnata nel turno di ritorno degli spareggi contro il Cluj. Prima della partenza per la trasferta in terra romena la società dedicherà spazio alla presentazione del nuovo acquistoLuca Pellegrini. Il terzino di proprietà della Juventus, in prestito ai biancocelesti, è arrivato a Roma su esplicita richiesta di Sarri. Il tecnico ha infatti rimarcato più volte la necessità di un terzino sinistro di piede mancino.

Luca Pellegrini

Una mancanza che ora i biancocelesti hanno colmato dal mercato di gennaio con l'arrivo del classe 1999. Pellegrini, ancora non impiegato da Sarri, sta lavorando per riuscire a farsi trovare pronto quando verrà chiamato in causa dal tecnico toscano. Prima però verrà presentato dalla società biancoceleste che lo ha annunciato attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. "Domani, martedì 21 febbraio alle ore 14:00, presso la sala stampa del Training Center di Formello, si terrà la conferenza stampa di presentazione del difensore Luca Pellegrini. Sarà presente il Direttore Sportivo Igli Tare". L'evento potrà essere seguito in diretta sui canali ufficiali tv e radio del club biancoceleste.