Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, prevendita fiacca in vista del Sassuolo: in 35mila all’Olimpico

Curva Nord
Appena 7mila i tagliandi staccati in vista della sfida di questa sera tra Lazio e Sassuolo. Quota 40mila lontana in una sfida fondamentale

Ancora qualche ora e sarà Lazio-Sassuolo. I biancocelesti sono chiamati alla vittoria dopo il doppio passo falso consecutivo contro Torino e Inter. Di fronte ci saranno Berardi Frattesi, due profili che piacciono molto alla società e a Sarri. Per intavolare qualsiasi trattativa, però, la Lazio ha bisogno della qualificazione in Champions e dei conseguenti 50 milioni di euro. Nel frattempo, la vendita dei tagliandi non ha seguito il trend stagionale. A poche ore dal fischio d'inizio, infatti, sono appena 7mila i biglietti venduti per questa sera. Sommando anche gli abbonati biancocelesti, sono attesi circa 35mila spettatori in totale questa sera alle ore 21:00.

Un numero in controtendenza rispetto alle quote stagionali, vista la media di oltre 43mila persone registrata all'Olimpico fino a questo momento. In ogni caso, sarà fondamentale per Immobile e compagni conquistare i tre punti e rilanciarsi in campionato in vista del Milan. Già perché sabato è in arrivo lo scontro diretto che potrebbe essere decisivo ai fini della qualificazione in Champions League. Prima, però, c'è da superare l'insidioso esame Sassuolo. Nel corso della stagione, infatti, i neroverdi hanno fermato molte big: all'appello mancano solamente Lazio e Inter.