cittaceleste news Lazio, 3 anni la prima Taty mask: la società ricorda il primo gol di Castellanos

news

Lazio, 3 anni la prima Taty mask: la società ricorda il primo gol di Castellanos

Castellanos
Attraverso un comunicato ufficiale la società ha ricordato, nel giorno del suo terzo anniversario, la prima rete in biancoceleste del Taty
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Attraverso un comunicato ufficiale la società ha ricordato, nel giorno del suo terzo anniversario, la prima rete con la maglia della Lazio del Taty Castellanos.

"Un tris vincente nel finale. Era l'8 ottobre 2023, quando la Lazio ospitava l'Atalanta in campionato. L'inizio è uno spettacolo: i biancocelesti di Sarri infatti dopo 11' sono già avanti di due gol, grazie all'autorete di De Ketelaere e al primo gol di Castellanos. L'Atalanta però alla lunga esce fuori, accorcia le distanze con Ederson e pareggia nella ripresa con Kolasinac. L'ultima parola però se la prende la Lazio: minuto 83, sponda di Taty e tocco vincente di Vecino.

Così i biancocelesti: Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Guendouzi (64' Kamada), Rovella (77' Cataldi), Luis Alberto (56' Vecino), Felipe Anderson (77' Isaksen), Castellanos, Zaccagni (56' Pedro). Allenatore: Sarri".