news

Lazio, torna il successo all’Olimpico. Due vittorie non si vedevano da…

Dia, Marusic e Romagnoli
La Lazio grazie alla vittoria contro il Monza torna a vincere all'Olimpico in campionato. Due vittorie di seguito non arrivavano da tanto
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio, grazie alla vittoria schiacciante contro il Monza di Bocchetti consolida il quarto posto, in attesa della gara di stasera tra Fiorentina e Inter. La squadra di Baroni, quindi, è riuscita a vincere due gare consecutive in Serie A, non succedeva dalla serie di 5 vittorie, tra ottobre e novembre.

In quel caso, ben 9 punti venivano dall'Olimpico: Genoa, Cagliari e Bologna. Contro i felsinei, tra le altre cose, è anche arrivata l'ultima vittoria in casa in campionato del 2024. I biancocelesti, poi, sono incappati prima nella debacle con l'Inter (0-6), poi i pareggi contro Atalanta e Como e infine la sconfitta contro la Fiorentina.

Finalmente, quindi, è tornata la gioia anche per i tifosi di casa: con il Monza sono arrivati i primi tre punti in casa del 2025. Ora, la squadra di Baroni deve recuperare le energie nel mese di febbraio: non ci sarà l'Europa League. Avrà, tuttavia, due scontri diretti: Napoli alla prossima e Milan il 2 marzo.