Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Altro colpo per la Lazio: arriva Cesari dal Trastevere

Lazio Primavera
La Lazio regala un altro rinforzo alla squadra Primavera di Stefano Sanderra: in arrivo Simone Cesari dal Trastevere, terzino classe 2004

redazionecittaceleste

Arrivano i rinforzi per la Lazio Primavera. Dopo l'approdo a Formello di Mahamadou Balde, fratello di Keita, la squadra biancoceleste accoglie Simone Cesari, terzino classe 2004 che arriva dal Trastevere. Operazione avviata qualche settimana fa e chiusa nella mattinata con le firme sui documenti. Un aiuto in più a disposizione di mister Sanderra per puntare alla promozione in Primavera 1. In attesa del comunicato ufficiale della Lazio, il Trastevere sui propri canali social ha ufficializzato il passaggio di Cesari ai biancocelesti e ha augurato al calciatore una grande carriera.

Lazio Primavera

"Un altro giocatore del Trastevere compie il grande salto e approda tra i professionisti in questa sessione di mercato. È con grande orgoglio che annunciamo il trasferimento di Simone Cesari alla Lazio. L'esterno difensivo classe 2004, approdato in amaranto nel 2020 e impiegato 11 volte da mister Cioci in questa stagione tra campionato e Coppa Italia, segue le orme di Giulio Scuderi, altro talento del vivaio che nei giorni scorsi ha fatto il grande salto in direzione Firenze grazie al lavoro svolto in tandem dal direttore sportivo Flavio Betturri e dal responsabile del settore giovanile, Fabrizio Ciotti. A Simone va il ringraziamento per quanto fatto in questi anni a Trastevere e l'auspicio che questo sia solo il primo passo verso una grande carriera" - queste le parole del suo vecchio club.