02:32 min

news

PRIMAVERA | Crespi mattatore: sono 9 in campionato e 30 con la Lazio

redazionecittaceleste

Con i 2 gol realizzati con la Ternana sono 9 i gol in campionato di Crespi sempre più capocannoniere del campionato. Sono 30 in biancoceleste

Quattro gol per la quarta vittoria consecutiva. La Primavera di Stefano Sanderra continua a correre e ora non vuole più fermarsi. Dopo sette punti nelle prime sette uscite nelle ultime quattro il cammino è stato netto. Centrata la zona play-off, mantenuta la distanza di due punti dal Benevento capolista. Di importanza ancora maggiore la fiducia con cui ora i biancocelesti scendono in campo. La squadra vuole la promozione, la dirigenza l'ha chiesta a inizio anno; l'obiettivo ora è stato riposizionato a portata e continuare sulla falsa riga di quanto fatto nelle ultime uscite deve essere imperativo. Corre la Lazio e soprattutto corre Valerio Crespi, autore dei primi due gol biancocelesti e sempre più capocannoniere del campionato.

sono 30 i gol di Crespi con la maglia della Lazio Primavera. I numeri dell'attaccante classe 2004 risultano ancor più straordinari pensando alla continuità: le reti sono arrivati in 39 presenze. Una media di quasi un gol a partita per un attaccante salito, grazie alla doppietta di ieri, a quota 9 gol in campionato confermando il primato nella classifica marcatori. Crespi continua anche la sua scalata nella classifica all-time della Primavera biancoceleste. Raggiunto e staccato Gonzalo Barreto (29 gol) in quinta posizione; quarto posto per Rozzi (31 gol). Podio composto da Ceccarelli (38), Rossi (43) e Palombi (55). In campionato ora il gradino più alto del podio lo occupa da solo, staccato anche Di Giorgio dello Spezia,  anche lui a quota 7 alla vigilia. Ora la testa va già alla Viterbese per continuare a incidere verso la promozione.