Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Rinforzi in difesa per Sanderra: dal Formia ecco Campagna

Lazio Primavera
Un nuovo rinforzo per la difesa di mister Sanderra dall'Insieme Forma alla selezione primavera si aggregherà il classe 2006 Leonardo Campagna

redazionecittaceleste

Un pari, tra Lazio e Ascoli, che alla fine fa felice il Pescara. Biancocelesti e bianconeri si spartiscono la posta in palio sfruttando un calcio piazzato a testa per tempo. E' bagarre ora in testa al girone B della Primavera 2 con in testa proprio Ascoli e Lazio (30 punti), seguono il Pescara a quota 29 e Benevento e Spezia a 28. Ora la trasferta di Monopoli per tornare alla vittoria a difesa dei tre punti. Servirà ritrovare anche il miglior Crespi, ancora primo nella classifica marcatori (14 gol) ma che nelle ultime due uscite consecutive ha sbagliato due calci di rigore. In attesa della prossima partita ci sono grandi novità per quanto riguarda proprio il mercato della Primavera.

Sana Fernandes, Lazio Primavera

Arrivano infatti rinforzi per mister Sanderra. Arriva in biancoceleste dall'Insieme Formia il difensore classe 2006 Leonardo Campagna. E' stata proprio il Forma a confermare il passaggio del difensore alla Lazio. Anche il ds Di Marco, in attesa dell'ufficialità anche da parte della Lazio, ha parlato del trasferimento: "Ho voluto Leonardo fortemente, sapevo che l'Insieme Formia sarebbe stata un'ottima occasione, società che ha come pilastro fondamentale lo sviluppo del vivaio e la valorizzazione dei giovani. In poco tempo si è fatto strada grazie alle grandi capacità tecniche e caratteriali, di calciatori così ce ne sono pochi in giro. Spero che sfrutti al massimo questa possibilità: giocherà sotto età con la formazione Primavera. Ha la testa, le capacità e l'educazione per fare bene. Adesso tocca a lui, gli ho detto che deve dare tutto, uscire dal campo di allenamento sfinito, convinto di aver reso sempre il massimo. Noi gli saremo vicino e faremo il tifo per lui".