Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Ripartire al meglio per inseguire l’obiettivo promozione

Antonio Troise, Lazio Primavera
Due settimane poi anche i ragazzi di mister Sanderra riprenderanno il proprio cammino verso il campionato Primavera 1 e lo faranno da Cosenza

redazionecittaceleste

Due campionati in una prima parte di stagione che ancora deve vedere la fine del girone d'andata. Sette punti nelle prime sette partite poi una serie perfetta di sei vittorie nelle successive sei. Trascinati da un Crespi in forma spettacolare (capocannoniere del gruppo B a quota 13 gol in altrettante partite) i ragazzi di Stefano Sanderra hanno rimesso sui binari desiderati una stagione che rischiava di essere nuovamente fallimentare. Oltre i risultati la nota più lieta è rappresentata dall'atteggiamento e dalla mentalità mai arrendevole. Le ultime due uscite ne sono l'evidente dimostrazione: due rimonte completate da grande squadra.

Lazio Primavera

Il 14 gennaio ripartirà il campionato della Lazio Primavera che insegue il primo posto occupato dal Pisa a un solo punto di distanza. Si riprenderà con la sfida in trasferta contro il Cosenza (settimo a quota 20 punti) mentre il Pisa se la vedrà contro il Pescara quarto (23 punti). Alla ripresa Sanderra potrà contare anche su nuovi arrivi dal mercato: primo su tutti Mahamadou Baldé, ala classe 2004 in forza alla Nocerina fratello dell'ex Lazio Keita (2011-2017). La promozione è l'obiettivo prefissato in estate dalla società. Se tramite promozione diretta o play-off non è stato stabilito ma di certo Crespi e compagni vorranno tornare nel campionato Primavera 1 dalla porta principale.