Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, Menichini: “C’è rammarico”. Ndrecka: “Ora la salvezza”

Menichini

Le parole

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera non ce la fa, la Coppa Italia resta nelle mani della Fiorentina - terzo anno consecutivo per i Viola -. C'è amarezza nell'ambiente biancoceleste, ma occorre ripartire subito per concludere nel migliore dei modi la stagione. Ecco le parole, nel post partita, dei protagonisti.

Mister Menichini: "C'è rammarico per il primo tempo, dove la Fiorentina è stata perfetta e noi no. Nella ripresa, con il cambio di modulo, si è vista un'altra Lazio ed avremmo potuto pareggiarla. Gli episodi poi non ci hanno aiutato, nonostante la magia di Bertini. Ripartiamo da qui per terminare al meglio la stagione e salvarci, provando a ripetere il percorso fatto in Coppa. Non sarà facile ma abbiamo le potenzialità per farlo".

Ndrecka: "La Fiorentina ci ha sorpreso con un inizio aggressivo, trovando subito il gol. La nostra reazione è arrivata solo nella ripresa, quando ormai forse era troppo tardi. La gara l'avevamo preparata diversamente ma purtroppo non siamo riusciti a prenderli alti, perdendo un tempo di gioco per il pressing. Adesso però testa al campionato: ripartiamo dal secondo tempo di questa sera per chiudere bene e conquistare la salvezza".