Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, oggi la finale con la Fiorentina: i dettagli

Raul Moro

I ragazzi di Menichini, pur stentando in campionato, possono togliersi la soddisfazione di alzare la Coppa Italia di categoria

redazionecittaceleste

Per una Lazio dei grandi che in questa stagione non festeggerà la conquista di alcun trofeo, c'è quella dei più giovani che può cullare il sogno di mettere in bacheca la Coppa Italia di categoria. La squadra di Menichini sfiderà questa sera alle ore 18 allo stadio Tardini di Parma, la Fiorentina di Aquilani. I viola sono campioni in carica della competizione, non sarà una gara semplice, ma i biancocelesti hanno un motivo in più per vincere. Dedicare il successo a Daniel Guerini, il loro compagno di squadra recentemente scomparso per un incidente stradale. La Coppa Italia Primavera manca dal 2014/2015, quando ad alzarla furono i ragazzi di Simone Inzaghi. Certo è che si trattava di un'altra Lazio, che dominava anche in campionato. Ora invece la situazione è un pochino diversa.

I capitolini si affideranno al fenomeno Raul Moro, più motivato che mai. La stella spagnola ha caricato l'ambiente su Instagram: ""Domani ci crederemo e lotteremo per questa maglia. Vogliamo la coppa. Forza Lazio!".

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Fiorentina e Lazio:

FIORENTINA (4-2-3-1) - Brancolini; Gabrieli, Fiorini, Giordani, Pensi; Amatucci, Krastev; Gentile, Agostinelli, Toci; Spalluto.

All. Alberto Aquilani.

LAZIO (4-3-1-2) - 1 Furlanetto; 2 Floriani Mussolini, 5 Armini, 6 Franco, 3 Ndrecka; 8 A. Marino, 4 Bertini, 11 Czyz; 10 Cesaroni; 9 Castigliani, 7 Moro.

All.: Menichini.