Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, Troise verso il Parma: in cambio arriva Maliszewski

Antonio Troise, Lazio Primavera
Scambio tra Lazio e Parma: Troise è prossimo a vestire la maglia gialloblù, mentre alla Lazio è in arrivo Maliszewski, portiere classe 2004

redazionecittaceleste

Prosegue il campionato della Lazio Primavera che si è dovuta accontentare di un pareggio contro l'Ascoli. I ragazzi di Sanderra non vanno oltre l'1-1 ma difendono il primato, a pari merito proprio con i marchigiani e a +1 su Pescara e Benevento. Una vera e propria lotta per la testa della classifica del campionato di Primavera 2 e per i giovani biancocelesti sarà fondamentale rimanere lucidi nel girone di ritorno. Uno degli aspetti chiave sarà ritrovare i gol di Crespi che nelle ultime due sfide ha fallito due calci di rigore. Nel frattempo però si muove anche il mercato della primavera biancoceleste.

Lazio Primavera

Non solo l'arrivo di Leonardo Campagna a rinforzare la difesa di Sanderra. Come riportato da Gianluca Di Marzio, è in corso uno scambio tra Lazio e Parma. Gli emiliani hanno intensificato i contatti per portare in gialloblù Antonio Troise. Il centrocampista classe 2005 nelle ultime uscite si era aggregato alla squadra U18 e ora è sul punto di lasciare i biancocelesti per aggregarsi alla squadra allenata da Cesare Beggi. In arrivo in casa Lazio invece il portiere polacco classe 2004 Bartlomiej Maliszewski, con il contratto in scadenza a giugno 2023. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile polacco del Jagiellonia, è approdato al Parma nell'ottobre del 2020.