Dopo il trionfo della scorsa stagione, riparte la stagione della Lazio Primavera. I biancocelesti, ancora guidati da Sanderra, preparano l’esordio in Primavera 1 in attesa di conoscere anche il percorso in Youth League. L’avventura in campionato partirà domani mattina alle ore 11 da Bergamo, dove la Lazio affronterà l’Atalanta, quindicesima nella scorsa stagione.
news
PRIMAVERA | Lazio, ufficiale Sulejmani. Domani inizia il campionato: out Dutu
I biancocelesti ripartiranno da alcune certezze, soprattutto in difesa dove sono confermati Magro, capitan Ruggeri e Dutu. Quest’ultimo non sarà a disposizione però domani perché dovrà scontare un turno di squalifica. Confermati anche Di Tommaso, Napolitano, Coulibaly, Balde, Bedini, Milani e Petta. Confermato però soprattutto Sana Fernandes, per tutta l'estate con la prima squadra, chiamato a trascinare la squadra dopo la partenza di Crespi.
Tra i nuovi Urbano, Marini e Cappelli, ma anche Sulejmani ufficializzato nel tardo pomeriggio. Ci sarà da attendere anche per i gemelli Stefano e Lorenzo D’Agostini, difensore e seconda punta arrivati dall’Inter Miami. In prova, poi, anche il fratello minore di Akpa Akpro, Jean-Guy. È un terzino destro, verrà valutato ed eventualmente confermato. Intanto agli ordini del signor Bogdan Nicolae Sfira la squadra domani scenderà in campo per la prima stagionale: obiettivo minimo confermare la categoria, ma sognare non è vietato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA