cittaceleste news Lazio News / Priorità mezzala, Cataldi protagonista: rassegna stampa

news

Lazio News / Priorità mezzala, Cataldi protagonista: rassegna stampa

Cataldi
Le principali notizie della mattinata di oggi lunedì 2 febbraio 2026 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste
Edoardo Benedetti Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 2 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Priorità mezzala

—  

Con la sessione invernale di mercato che chiuderà oggi, la Lazio deve assolutamente stringere se vuole regalare un altro centrocampista a Sarri. Venerdì era stato fatto un tentativo per Frattesi, ma l'Inter non si schioda dalla valutazione di 30 milioni di euro per lui. Al momento sono due i nomi candidati per la mediana: uno è Jens Hjertø-Dahl, centrocampista di proprietà del Tromsø. L'altro, invece, è Stefan Dzodic dell'Almeria, che ha già rifiutato un'offerta da 18 milioni di euro dai biancocelesti.

Cataldi protagonista

—  

Un déjà vu di Lazio-Torino ha regalato tre punti ai biancocelesti e portato tre punti pesanti in cascina. Al 100' ci ha pensato Cataldi a mettere il pallone all'angolino, proprio quando la partita sembrava ormai conclusa e il pareggio sempre più realtà. Regista e maratoneta: la trasformazione è stata completata nel corso di questa stagione, in cui il classe 1994 corre oltre dieci chilometri a partita e trova la lucidità di trasformare un rigore fondamentale per i suoi.