- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 2 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Con la sessione invernale di mercato che chiuderà oggi, la Lazio deve assolutamente stringere se vuole regalare un altro centrocampista a Sarri. Venerdì era stato fatto un tentativo per Frattesi, ma l'Inter non si schioda dalla valutazione di 30 milioni di euro per lui. Al momento sono due i nomi candidati per la mediana: uno è Jens Hjertø-Dahl, centrocampista di proprietà del Tromsø. L'altro, invece, è Stefan Dzodic dell'Almeria, che ha già rifiutato un'offerta da 18 milioni di euro dai biancocelesti.
Un déjà vu di Lazio-Torino ha regalato tre punti ai biancocelesti e portato tre punti pesanti in cascina. Al 100' ci ha pensato Cataldi a mettere il pallone all'angolino, proprio quando la partita sembrava ormai conclusa e il pareggio sempre più realtà. Regista e maratoneta: la trasformazione è stata completata nel corso di questa stagione, in cui il classe 1994 corre oltre dieci chilometri a partita e trova la lucidità di trasformare un rigore fondamentale per i suoi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA