news

Lazio-Torino: dubbio Patric-Luiz Felipe per la difesa

Squadra

Le probabili scelte dei due allenatori in vista della sfida dell'Olimpico in programma domani sera alle ore 20:45

redazionecittaceleste

Ormai ci siamo, poco più di 24 ore e la parola spetterà al campo per un Lazio-Torino che metterà in ballo punti cruciali per i biancocelesti in ottica Europa. Dopo le due vittorie contro Sassuolo e Genoa i ragazzi di mister Sarri vogliono continuare sulla falsa riga tracciate nelle ultime uscite soprattutto per trovare quella continuità tanto ricercata in questa stagione. L'intera squadra sa bene come un posto in Europa passi inevitabilmente anche dalla gara di domani e l'attenzione dovrà essere più alta del solito. Bisognerà scendere in campo con la giusta mentalità per approcciare la gara al meglio senza sottovalutare un avversario che ha già dimostrato di saper fermare le squadre che occupano le zone alte della classifica.

Eccezion fatta per Pedro, che nella giornata di oggi si è sottoposto a delle visite di controllo al polpaccio in Paideia, mister Sarri avrà a disposizione l'intero gruppo. La presenza in porta di Strakosha non è in dubbio, così come il posto da titolare per Lazzari e Marusic riconfermati dopo le ultime uscite ad altissimo livello. L'unico dubbio per il tecnico biancoceleste riguarda il compagno di reparto di Acerbi con il dubbio tra Patric e Luiz Felipe ancora non risolto. Centrocampo riconfermato con Luis Alberto, Leiva e Milinkovic pronti a sostenere le tre punte. Intoccabile Ciro Immobile che avrà ai suoi lati Zaccagni e Felipe Anderson complice proprio l'assenza del nove spagnolo.

Più delicata la situazione in casa Torino con la lista degli indisponibili ancora lunga. Nonostante i recuperi di Zaza e Pellegri sono ancora tanti gli assenti per Juric. Ballottaggio in difesa tra Izzo-Zima e Buongiorno-Ricardo Rodriguez per il resto dovrebbe rischierare la formazione vista contro il Milan. Di seguito le probabili formazioni di Lazio e Torino:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric/Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Luis Alberto, Leiva, Milinkovic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderosn

Torino (3-4-2-1): Berisha; Zima/Izzo, Bremer, Rodriguez/Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Bojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.