Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, problemi nella difesa biancoceleste: Gila spera in un posto da titolare

Mario Gila
La partita contro il Torino si avvicina e Maurizio Sarri sta valutando chi schierare. Gila spera nel suo esordio dal primo minuto in Serie A

La stagione della Lazio è iniziata con il piede sbagliato. Ma i punti persi e le brutte prestazioni non sono gli unici problemi in casa biancoceleste. Infatti, nelle ultime ore sono emerse altre situazioni che stanno mettendo in difficoltà Maurizio Sarri. Il tecnico toscano sta valutando le condizioni fisiche alcuni giocatori. Tra i difensori, due sembrano aver riscontrato problemi muscolari.

La Lazio non riesce a riprendersi in campionato. Inoltre, la squadra sembra accusare alcune problematiche legate ai problemi fisici. Nella retroguardia biancoceleste due giocatori non sembrano pronti a partire titolari nella partita di mercoledì contro il Torino. Romagnoli e Patric, i titolari delle ultime due gare stagionali, hanno riscontrato un problema muscolare. Mario Gila potrebbe giovare di questa situazione.

La stagione di Mario Gila non è ancora iniziata, ma sembra essere arrivata davvero la volta buona. Lo spagnolo è la quarta scelta in difesa e d'altronde non è semplice emergere quando davanti ci sono Casale, Romagnoli e Patric. Mercoledì contro il Torino l’ex Real Madrid potrebbe partire dal primo minuto al fianco di Casale. Nelle prossime ore Maurizio Sarri farà la sua scelta e Gila spera di avere la sua occasione per dimostrare la sua crescita e le sue qualità.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.