Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, problemi social per Ciro: hackerato il suo account Twitter

I complimenti del Pescara a Immobile

Il profilo Twitter di Ciro Immobile sarebbe stato hackerato. Oggi pomeriggio l'attaccante della Lazio ha vissuto una piccola disavventura social

redazionecittaceleste

ROMA - Oggi pomeriggio Ciro Immobile si è presentato al centro sportivo di Formello per ricevere dall'AIC, Associazione Italiana Calciatori, la targa di miglior marcatore dello scorso campionato. Il riconoscimento si è fatto attendere ma alla fine è arrivato nelle mani del bomber biancoceleste. Tuttavia, mentre King Ciro stava ritirando il proprio titolo, nel frattempo qualcuno stava cercando di sottrargli il proprio account Twtiter. E quel tale sembrerebbe esserci anche riuscito. Nelle scorse ore qualcosa era cambiato sul profilo del calciatore della Lazio: era sparita l'immagine del che lo ritraeva e sarebbero comparse alcune frasi in turco. Il responsabile della violazione della privacy sarebbe stato individuato. Secondo le ultime ricerche, l'account di Immobile sarebbe stato al momento disattivato.

 Notizie Lazio, Ciro Immobile

IL PROFILO - Ciro Immobile non era solito ad usare Twitter frequentemente. Anzi, il suo ultimo post risaliva addirittura al 2018. Nello stesso periodo in cui venne a mancare il suo compagno di Nazionale Davide Astori. Il suo ultimo pensiero sul social in questione era rivolto proprio all'amico e collega. L'attaccante con addosso la maglia della Lazio è certamente più solito ad usare Instagram. Il centravanti partenopeo ancora non ha pubblicato nulla riguardo la targa ricevuta nel pomeriggio. Al massimo si è limitato a ricondividere la storia della sua amata. Jessica Melena aveva infatti condiviso una storia per fare le congratulazione pubbliche al suo sposo. Tra breve sicuramente Immobile rilascerà un pensiero per il riconoscimento ottenuto.