Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, ecco il programma delle amichevoli estive: i dettagli
La Lazio è pronta a vivere il suo primo ritiro nel centro sportivo di Formello. Dopo gli esami e le visite mediche a cui si sono sottoposti negli ultimi giorni, i giocatori biancocelesti sono pronti a tornare a lavorare sul rettangolo verde di gioco sotto la guida di Maurizio Sarri.
Sarà un estate complicata per quanto riguarda il calciomercato, ma l'intento del Comandante e quello dei suoi giocatori è quello di lavorare duramente per cercare di programmare la stagione. In tal senso, saranno molto importanti anche le amichevoli che si svolgeranno nel pre-campionato, utili anche per apprendere e assorbire i concetti e le indicazioni tecnico-tattiche del Comandante.
Il programma dei test per i biancocelesti inizierà il 20 con un test in famiglia a Formello. Successivamente il 26 luglio a Frosinone gli uomini di Sarri sfideranno l’Avellino. Dopodiché, la squadra volerà in Turchia per disputare due amichevoli di spessore: il 30 luglio contro il Fenerbahce, poi il 2 agosto contro il Galatasaray. Il 9 agosto invece si partirà verso l’Inghilterra, con la Lazio che affronterà il Burnley di Tchaouna. L’ultimo test ufficiale, prima dell’inizio del campionato, è previsto il 16 agosto contro l’Olympiacos a Rieti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

