Lavori in corso in vista degli ottavi di finale di Champions League in casa Lazio. I biancocelesti si sono allenati in mattinata a Formello e torneranno a farlo domani mattina prima della partenza per Monaco. Appuntamento con la rifinitura alle ore 11:00, con il primo quarto d’ora come di consueto nelle competizioni UEFA aperto ai media. La squadra, poi, pranzerà e si dirigerà verso Fiumicino, dove alle ore 15:45 partirà verso la Baviera. Alle ore 18:00, poi, andrà in scena la conferenza stampa della vigilia direttamente dall’Allianz Arena: protagonisti mister Sarri e un tesserato biancoceleste. Poi tutti in albergo aspettando martedì sera, quando alle 21:00 arriverà il fischio di inizio dell’arbitro Vincic.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il programma della vigilia: allenamento a Formello, poi verso la Baviera
La società biancoceleste ha comunicato il programma della squadra per domani, alla vigilia della partita di Champions con il Bayern Monaco
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA