Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, promozioni e prezzi popolari. Ma l’Olimpico fatica a riempirsi

Tifosi Lazio
Nonostante gli sconti, le iniziative e i prezzi popolari non si è ancora toccata quota 40mila presenza in vista della gara contro il Cagliari

Ci si aspettava molto di più, soprattutto dopo la bella notte di Champions. Soprattutto in un momento così delicato come quello che sta attraversando la Lazio in Serie A. Ci si aspettava maggior partecipazione da parte dei tifosi che, dopo le lamentele per il caro biglietti e non solo, avevano l'obbligo morale di riempire l'Olimpico. Nonostante gli sconti dedicati a coloro che avevano acquistato il biglietto per Lazio-Celtic (validi anche per il match del prossimo 29 dicembre contro il Frosinone) la vendita non è mai decollata.

I prezzi popolari però, secondo le previsioni, porteranno a far crescere il dato - fermo a 6.500 - da sommare a quello degli abbonati (30.333). Per quanto riguarda invece il match col Genoa, gara che fa parte del pacchetto abbonati, sono stati venduti al momento 2000 biglietti. Si viaggia verso quota 40 mila dunque in vista di questo pomeriggio: un numero basso, non più giustificabile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.