La Lazio, dopo le vittorie con il Celtic e l’Atalanta, è pronta a continuare questo trend positivo. Per ora la squadra di Maurizio Sarri, grazie alla pausa per le nazionali, può recuperare le forze, consumate nelle tante partite giocate fino a ora. Intano il tecnico toscano, insieme al suo staff può analizzare e studiare le prossime avversarie in stagione della Lazio.
news
La Lazio è pronta a ripartire: le avversarie dopo la sosta
La stagione dei biancocelesti è piena di alti e bassi, ma gli ultimi successi stagionali sembrano aver donato un po’ di fiducia all’ambiente. La vittoria con il Celtic a Glasgow, nell’ultimo numero di gara, e quella dell’Olimpico contro l’Atalanta, rappresentano le prime due vittorie consecutive in stagione per la Lazio. La squadra di Maurizio Sarri non vuole però fermarsi qui, anzi, nelle prossime gare vuole confermare quanto di buono è stato fatto in precedenza.
Le prossime 5 avversarie dei biancocelesti saranno: Sassuolo, Feyenoord (andata e ritorno della Champions), Fiorentina e Bologna. Il prossimo incontro, al rientro dalla pausa per le nazionali, dei biancocelesti sarà sabato 21 ottobre contro la squadra allenata da Dionisi. I ragazzi di Maurizio Sarri sono consapevoli che non sarà facile portare a casa i tre punti. Infatti, la squadra neroverde ha vinto nelle recenti partite contro Juventus e Inter. Poi, prima e dopo le due gare di Serie A contro Fiorentina e Bologna, i biancocelesti affronteranno il Feyenoord in Champions League, il 25 ottobre e 7 novembre, in una doppia sfida che potrebbe segnare le sorti del girone.
Quindi, la Lazio ha l’occasione di poter riprendere in mano il proprio destino, ma, il calendario, date le tante partite ravvicinate, non aiuta la squadra di Maurizio Sarri. Infatti, il tecnico toscano, per far si che i successi continuino ad arrivare, dovrà utilizzare il più possibile tutti i componenti della rosa. La pausa per le nazionali sicuramente è un periodo positivo per recuperare le energie prima del tour de force.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA