Dopo una settimana complicata, torna a sorridere la Lazio. Vittoria fondamentale a Frosinone per 2-3, con Castellanos protagonista. Decisiva la doppietta dell'argentino, che riporta i biancocelesti nella parte sinistra della classifica a quota 43 punti. L'Europa rimane un obiettivo, ma saranno fondamentali anche i risultati degli altri match. Ad aprire la domenica, sarà la Juventus di Allegri impegnata in casa contro il Genoa. Alle 15:00, invece toccherà a Verona e Milan al Bentegodi. Doppia sfida per l'Europa alle ore 18:00, che vedrà le sfide tra Atalanta e Fiorentina e Roma e Sassuolo. Chiude la domenica prima della sosta, invece, il big match di San Siro tra Inter e Napoli.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, prosegue la giornata di Serie A: il turno completo
Dopo le partite del venerdì e il sabato, con la vittoria della Lazio sul Frosinone per 2-3, prosegue il turno di campionato di Serie A
Di seguito, il programma completo.
Juventus-Genoa, ore 12:30
Verona-Milan, ore 15:00
Atalanta-Fiorentina, ore 18:00
Roma-Sassuolo, ore 18:00
Inter-Napoli, ore 20:45
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA