Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, prove anti-Burnley: emergono le prime scelte di formazione per Sarri, ecco quali
La Lazio di Sarri è pronta per volare in Inghilterra e affrontare il Burnley, gara che andrà in scena domani alle ore 16 italiane (15 inglesi). Prove tattiche dunque in occasione dell'amichevole contro la formazione di Scott Parker: mister Sarri continua a sperimentare soluzioni tattiche, ma dalle sedute tenutesi negli ultimi due giorni sono spuntate alcune conferme.
A partire da Gila e Provstgaard, che hanno formato la coppia difensiva, così come Cataldi e Dele-Bashiru nello stesso terzetto mediano e, per finire, Dia e Zaccagni schierati nello stesso tridente. I due difensori proseguiranno le prove in vista del Como, tenendo in considerazione la squalifica di Romagnoli e l'assenza di Patric fino alla fine del mese.
Discorso centrocampo: qui sembra difficile non vedere Guendouzi e Rovella titolari, mentre in zona offensiva non è da escludere una possibilità per Dia. Mister Sarri avrà comunque la possibilità di sfruttare la seduta di stamattina (insieme all'analisi video) per valutare bene la formazione da far scendere domani in campo contro gli inglesi al Turf Moor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.