Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Provedel fino al 2028: c’è l’accordo per il rinnovo del contratto

Provedel
La prima mossa premi di Lotito sarà il meritato adeguamento del portiere biancoceleste fino al 2028: firma attesa per la prossima settimana

La Lazio è chiamata a ritrovare lo spirito. All'anti-vigilia della sfida contro il Cagliari i biancocelesti cercano di fare gruppo a Formello ma intanto arrivano novità circa gli adeguamenti. La prima mossa premi di Lotito di sabato scorso porta al termine del tira e molla con Ivan Provedel che è pronto a mettere nero su bianco il rinnovo di contratto. Accordo trovato a Formello con l'agente Rava nella serata di martedì. Il portiere è pronto a firmare il nuovo contratto con i biancocelesti: dal milione attuale passerà a percepire 2 milioni più bonus con scadenza contrattuale posticipata al 2028.

Un meritato ritocco all'ingaggio per un portiere che si è guadagnato tutto sul campo a suon di prestazioni. Arrivato nell'estate del 2022 a 2 milioni dallo Spezia, un affare in tutto e per tutto. Miglior portiere della scorsa stagione, 21 clean sheet (record nella storia del club) e stabilmente nel giro della Nazionale azzurra. La firma dovrebbe arrivare già la prossima settimana, una mossa per blindare il portiere a Roma e allontanare anche le sirene dall'Inghilterra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.