cittaceleste news Lazio, Provedel insufficiente contro il Como: pronto Mandas con il Verona?

news

Lazio, Provedel insufficiente contro il Como: pronto Mandas con il Verona?

Lazio, Provedel insufficiente contro il Como: pronto Mandas con il Verona? - immagine 1
Provedel, tornato titolare dopo 5 mesi, ha commesso un errore sul primo gol del Como: con il Verona giocherà Mandas? Il possibile scenario
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

L'esordio della Lazio in campionato non è andato come si aspettava e si augurava di vedere mister Sarri. I suoi ragazzi sono usciti pesantemente sconfitti dal match contro il Como disputato al Sinigaglia. Una partita che li ha visti praticamente passivi sotto il punto di vista della condizione fisica e atletica, e in ritardo nell'apprendimento delle linee guida tecnico-tattiche dettate dal Comandante.

Tra i giocatori che hanno addosso i riflettori puntati vi sono anche alcuni fedelissimi del Comandante, tra cui Ivan Provedel. L'ex Spezia, dopo la seconda parte dello scorso campionato con Baroni, è ritornato titolare sotto la guida di Sarri. Tuttavia, contro il Como il portiere italiano si è macchiato di un errore che ha permesso alla formazione di casa di trovare la rete del vantaggio. La domanda, dunque, appare più che legittima: contro il Verona, prossimo avversario della Lazio in campionato, toccherà già a Mandas difendere i pali della porta biancoceleste? Ai posteri l'ardua sentenza.